Aree di applicazione:

Le nostre soluzioni analitiche si trovano in molte applicazioni di laboratorio. Ne sono esempi il degasaggio di liquidi nella tecnologia HPLC, la disinfezione e il controllo della temperatura dei liquidi, le linee di alimentazione dell'acqua e l'aspirazione dei liquidi. Le sfide presentate da queste applicazioni comprendono spesso una varietà di mezzi critici, alte pressioni e temperature elevate, ad esempio durante il processo di pulizia. Questi ambienti espongono spesso i limiti dei materiali convenzionali.

La maggior parte delle nostre soluzioni per queste applicazioni richiede materiali che non solo sono adatti all'uso specifico, ma che sono anche conformi a vari standard nazionali ed internazionali. A tale scopo è disponibile un gran numero di materiali approvati. Inoltre, la nostra certificazione in conformità alle GMP e ISO 13485 dimostra che le nostre attuali pratiche di produzione, i processi di produzione e la qualità dei nostri prodotti sono conformi alle linee guida internazionali.

Grazie al nostro parco macchine completo e ai processi corrispondenti, ElringKlinger Engineered Plastics è in grado di offrire sempre il processo di produzione ideale, dai singoli articoli o prototipi ai requisiti di produzione pilota e di serie.