Powertrain Electric

sotto tensione

Nelle flotte di veicoli OEM vengono sempre più utilizzati concetti di propulsione alternativi come quelli ibridi ed elettrici. Le crescenti aspettative per la tecnologia dei gruppi motopropulsori stanno ponendo nuove esigenze ai componenti di tenuta, come una maggiore dinamica e una più lunga durata. Le nostre innovative soluzioni di prodotto in materie plastiche ad alte prestazioni sono all'avanguardia e padroneggiano in modo affidabile pressioni e velocità elevate, temperature estreme, funzionamento a secco o lubrificazione insufficiente.

  • Le nostre guarnizioni per alberi rotanti con labbri in PTFE soddisfano elevati requisiti per velocità circonferenziali fino a > 30 m/s e basso attrito.
  • Per i sistemi di azionamento elettrici, offriamo soluzioni innovative per guarnizioni dinamiche in plastica ad alte prestazioni, dove sono richieste elevate velocità, funzionamento a secco e valori di perdita minimi

La nostra partnership di sviluppo offre ai nostri clienti l'opportunità di testare l'interfaccia di tenuta a livello di componenti e di portarla congiuntamente nella produzione in serie. Vari banchi di prova, con i quali è possibile testare i sistemi di tenuta fino ad una velocità di rotazione di 150.000 giri/min, completano il servizio per i nostri clienti.

Per ulteriori informazioni

Contattateci:
Sede
Germania/Bietigheim-Bissingen
Telefono: +49 (0)7142 583-0
E-Mail:
automotive@elringklinger.com

Articoli tecnici-DOWNLOAD