MoldflonTM - Stampaggio ad iniezione ed estrusione al massimo livello

Alla ElringKlinger Engineered Plastics, i nostri materiali termoplastici sono riuniti nella famiglia di materiali MoldflonTM. I nostri esperti dei materiali utilizzano il profilo di proprietà richiesto per selezionare il materiale che si adatta perfettamente alle vostre specifiche.
Con Moldflon™-PTFE, -PFA, -FEP, -ETFE, -PCTFE, -PVDF, -PEEK, -PPS, -PPA, -POM, -PA, e -PEI, abbiamo una soluzione adatta per ogni compito.

Proprietà-DOWNLOAD

I nostri materiali completamente e parzialmente fluorurati MoldflonTM-PTFE, -PFA, -FEP, -ETFE, -PCTFE, -PCTFE e -PVDF sono spesso utilizzati in applicazioni con requisiti rigorosi in materia di resistenza chimica e proprietà antiadesive, come nell'industria chimica o farmaceutica. I nostri materiali MoldflonTM-PEEK, -PEI e -PPS sono una scelta eccezionale per componenti strutturali resistenti alle alte temperature con una grande resistenza alla pressione e un alto grado di stabilità dimensionale. MoldflonTM-PTFE, -PEEK, -PA e -POM possono generare notevoli vantaggi per i nostri clienti, in particolare nei sistemi tribologici.

Le proprietà sono ulteriormente ottimizzate in numerosi composti speciali con l'aiuto di cariche come fibra di carbonio, grafite o particelle organiche o minerali, e adattate specificamente all'applicazione e al cliente. Lo stampaggio a iniezione di volumi elevati o l'estrusione di profili continui crea notevoli vantaggi economici per i nostri clienti.

Moldflon Werkstoff
Moldflon® Verarbeitung

Per ulteriori informazioni

Contattateci:

Sede centrale
Bietigheim-Bissingen | Germania
Telefono: +49 (0)7142 583-0
E-Mail:
sales.ekt(at)elringklinger.com